La Tenda veranda permette di proteggere i balconi dal freddo d’inverno e dal caldo d’estate, consentendo quindi un miglior utilizzo degli spazi esterni e rappresenta una valida alternativa alla classica veranda in vetro e alluminio.
La struttura è molto elegante; opzionale la fornitura del cassonetto frontale o totale. Il telo invernale può essere, a scelta del cliente, retinato, opaco oppure interamente trasparente ma in ogni caso, non limita la luminosità; in alternativa al telo per la protezione invernale è possibile avere un telo a zanzariera, per proteggersi dagli insetti indesiderati. La manovra può essere manuale ad argano o motorizzata; i materiali utilizzati sono di alta qualità e la scelta del tessuto estivo è come sempre molto varia.

VERANDA AD 1 RULLO: A CADUTA O CON BRACCI

Con possibilità di scelta tra il telo invernale o estivo o zanzariera. Il telo può scorrere nelle guide fino a pavimento oppure, nella tipologia con bracci a catena in acciaio inox, può essere agganciato sugli stessi.

VERANDA A DUE RULLI

Con possibilità di scelta tra il telo invernale o zanzariera, che scorre nelle guide fino a pavimento mentre quello estivo viene agganciato sui bracci a catena in acciaio inox; in alternativa, il tessuto estivo, viene sganciato dai bracci e può scorrere nelle guide fino al pavimento.

VERANDA ERMETICA AD UN RULLO A CADUTA

Rappresenta la tipologia più isolante dalle fredde temperature; anche in questa tipologia abbiamo la possibilità di scelta tra telo invernale o estivo o zanzariera. Il telo scelto scorre nelle guide ad “U” fino al pavimento ed è dotata di frangivento in alluminio.

VERANDA ERMETICA A DUE RULLI A CADUTA O CON BRACCI

Come la ermetica ad un rullo, rappresenta la tipologia più isolante dal freddo. Il telo invernale o il telo a zanzariera scorre nelle guide ed è dotata di frangivento in alluminio; il telo estivo, può scorrere esterno alla guida tramite una coppia di carrelli per il modello a caduta ovvero può essere agganciato ai bracci a catena in acciaio inox.

I nostri marchi